L.R. 13/99 - Avviso per interventi per spese di investimento nel settore dello spettacolo - Anno 2018

L’Avviso, approvato con Delibera della Giunta Regionale n. 500 del 9 aprile 2018, si rivolge a Enti locali, singoli o associati, e a soggetti privati che gestiscono sedi di spettacolo di proprietà pubblica. La Regione Emilia-Romagna, in applicazione della L.R. 13/99 e ss.mm., intende sostenere interventi di ristrutturazione, restauro, innovazione tecnologica, messa a norma, ripristino dell’agibilità e della fruibilità di sedi di spettacolo di proprietà pubblica, coerenti con gli obiettivi e le finalità della Legge Regionale e con gli obiettivi indicati nel Programma regionale in materia di spettacolo per il triennio 2016-2018, approvato con deliberazione dell’Assemblea Legislativa n. 59/2016.

La dotazione finanziaria è di 5 milioni di euro e il contributo regionale non potrà eccedere la percentuale del 50% della spesa ritenuta ammissibile. Il contributo massimo concedibile è di euro 500.000,00.

Il termine per la presentazione delle domande relative all’Avviso pubblico approvato con DGR n. 500/2018  è prorogato al 22 giugno 2018.

La domanda di contributo, completa della documentazione richiesta, dovrà essere presentata, utilizzando i modelli allegati, esclusivamente via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo servcult@postacert.regione.emilia-romagna.it .

Le richieste di informazioni nel merito dei contenuti progettuali vanno inviate esclusivamente via mail all’indirizzo InvestimentiCultura@regione.emilia-romagna.it