Legge 13. Presentazione pubblica del Programma Triennale e del Bando

Video e slide dell'incontro per facilitare la compilazione delle domande

18 marzo 2019

Cosa prevede il Programma Triennale in materia di spettacolo per il triennio 2019-2021? Quali i requisiti per partecipare al Bando in scadenza il 29 marzo 2019? Come accedere alla piattaforma? Come districarsi tra la modulistica? A tutte questi quesiti si è data risposta  nel corso dell’incontro Presentazione pubblica Programma regionale in materia di spettacolo e avviso per la presentazione dei progetti che si è tenuto il 15 marzo nella sala 20 Maggio (ex sala A conferenze), viale Fiera 8, Bologna, dalle 15 alle 18.

Si è trattato di un’occasione importante di informazione e confronto promossa dal Servizio Cultura della Regione per agevolare il lavoro di tutti gli operatori dello spettacolo dal vivo dell’Emilia-Romagna. A  dare risposta a queste e ad altre domande al tavolo dei relatori c’erano: Gianni Cottafavi, responsabile Servizio Cultura e Giovani; Cinzia Cazzoli, responsabile Settore investimenti e spettacolo; Simona Giuliano, Servizio Cultura e Giovani, Stefano Flamigni, Servizio Itc regionale.

Per quanti non sono potuti essere presenti pubblichiamo in calce il video dell’incontro, corredato dalle slide di presentazione.

 

Video

L. 13/99. Presentazione pubblica Piano Triennale e Bando