BAREZZI FESTIVAL 2020

Le Gemme del XIV Barezzi Festival sono determinate a sbocciare nonostante tutto, per fiorire anche in una stagione sfavorevole e lasciare il sopravvento alla musica e alla bellezza, facendo leva sulle difficoltà per rigenerarsi, per far proliferare nuovi entusiasmi nel tessuto connettivo della musica e comporre nuove geometrie di suoni. Perché #laculturacura, secondo uno dei temi di Parma Capitale Italiana per la Cultura 2020+21.
Appuntamento il 13 e 14 novembre per una speciale edizione interamente in streaming dal Teatro Regio di Parma su teatroregioparma.it tramite la piattaforma Payperlive di Zeye. Gli artisti si confermano essere i nomi più affermati e le promesse più brillanti: Brunori Sas in esclusiva con La Toscanini NEXT, Andrea Laszlo De Simone e Massimo Volume, che saranno in live streaming; Pop X, Margherita Vicario, Colombre, Fadi, Ettore Giuradei, Valentina Polinori, Guido Maria Grillo e William Manera, protagonisti di concerti acustici esclusivi disponibili sulla piattaforma dalle ore 19.00 del giorno di programmazione.

Il Teatro Regio li accoglierà e libererà i loro talenti in luoghi inusuali, alcuni dei quali non sono mai stati prima d’ora spazi performativi, come la Sartoria, la “Sala del Vascone”, il Palco Reale, che si svelano oggi per la prima volta anche al pubblico diventando il sorprendente palcoscenico di emozionanti concerti.

Cosa
Quando