L’ALTRA SCENA 2020 - LIMITED EDITION

Un’edizione particolare in un anno particolare per L’altra scena, festival di teatro contemporaneo realizzato con la direzione artistica di Jacopo Maj da Teatro Gioco Vita e Fondazione Teatri di Piacenza, con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano e Iren e la collaborazione dell’Associazione Amici del Teatro Gioco Vita.

In questo 2020 sarà dunque un festival “limited edition”, con spettacoli, studi e performance in programma dal 28 settembre al 2 ottobre tra Teatro Filodrammatici, Teatro Gioia, Piazza Cavalli e Volumnia Chiesa di Sant’Agostino, il tutto nel rispetto delle prescrizioni vigenti in termini di limitazioni del pubblico, distanziamento e misure di sicurezza.

La biglietteria di Teatro Gioco Vita è aperta in via San Siro 9 a Piacenza dal martedì al venerdì ore 10-12 (tel. 0523.315578, whatsapp 334.6700321, e-mail biglietteria@teatrogiocovita.it). Il giorno dello spettacolo è attiva nella sede della rappresentazione a partire da un’ora prima dell’inizio. Per lo spettacolo “Shakespearology” è prevista anche la prevendita online (https://www.vivaticket.com/); i posti riservati ai congiunti e i posti di platea si possono acquistare solo in biglietteria. Per il pagamento dei biglietti sono utilizzabili i voucher.

Cosa
Quando